Arredamento

1. Imparare a scegliere

Ricordati che non ti regala niente nessuno, a parità di prodotto i costi possono variare di molto, la funzione svolta è la stessa ma cambieranno: estetica, durabilità, praticità.

Attività commerciali

2. Fidelizzare il cliente

il primo passo è la comunicazione, fare capire quali servizi possiamo offrire, mostrare i prezzi in maniera chiara e disporre i prodotti in modo pratico e semplice da comprendere.

Realizziamo luoghi accoglienti e comunicativi dove il cliente ha piacere di spendere più tempo, interagendo con prodotti e servizi. I risultati sono concreti e referenziati con incrementi di fatturato medi del 25%.

gallery 1

Farmacie

3. La chimera dei servizi aggiuntivi

Se un venditore ti propone l’arredo della tua farmacia con regalato il geomarketing relativo al la tua area, oppure un fantastico ed esclusivissssimo metodo di incremento di redditività del tuo punto vendita.... rileggiti il punto 1, o ti regalano una cosa improvvisata (e sono più i danni dei benefici prodotti) oppure ti faranno pagare il servizio probabilmente di più di quanto saresti disposto a spendere.

Privati

4. Onestà

Parla con chiarezza delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi, solo così il lavoro finito potrà essere veramente soddisfacente.

gallery 3
Description 01
Description 02
Description 03
Description 04
Description 05
Description 06
Description 07
Description 08
Description 09
Description 10
Description 11
Description 12
Description 01
Description 02
Description 03
Description 04
Description 05
Description 06
Description 07
Description 08
Description 09
Description 10
Description 11